Edizione 2020 Project Work in area Finanza e Controllo

Si è conclusa l'edizione 2020 dei Project Work in area Amministrazione, Finanza e Controllo di MELIUSform Business School. 

I partecipanti hanno sviluppato un progetto concreto, realizzato individualmente (o in gruppi massimo di 2 persone), attraverso il quale hanno sperimentato, con un approccio operativo, i contenuti didattici appresi nell’ambito del Master.

I progetti finalisti, nell'ambito dei Master in Finanza e Controllo di Roma, sono stati 7, ma solo 3 di questi sono i vincitori. Questi ultimi hanno presentato i loro Project Work in 3 diversi webinar, in cui ognuno ha avuto modo di spiegare al pubblico collegato online la costruzione del proprio modellio Excel® da utilizzare per la determinazione del Fabbisogno Finanziario e successiva verifica della Continuità Aziendale a supporto della sostenibilità del Debito.

I 3 progetti vincitori sono quelli realizzati e presentati da:

  • Dott. Vaccari e Dott. Palma, relatori del webinar del 15 dicembre;
  • Dott. Ferrarini, relatore del webinar del 16 dicembre;
  • Dott. Viola, relatore del webinar del 18 dicembre.


La classifica dei progetti viene stilata sulla base del punteggio complessivo totalizzato da ciascun progetto al termine delle fasi di realizzazione dello stesso. Di seguito la griglia di valutazione dei singoli step del progetto:

 

Pubblichiamo ora la classifica finale, con relativi punteggi, dei 7 progetti finalisti:

1. Nicola Viola 121
2. Nicolò Vaccari - Alessandro Palma 119
3. Mattia Ferrarini 117
4. Nadia Salvador 111
5. Lorenzo Faralli 110
6. Lorella Disconzi 109
7. Francesca Cucchi 109

 

A tutti vanno i complimenti più sinceri da parte di MELIUSform Business School, per la motivazione e l’impegno che è stato profuso da tutti i partecipanti.

 

Con questo Project Work i partecipanti ai Master MELIUSform sono stati coinvolti nella costruzione pratica di un Business Plan in Excel® e hanno potuto acquisire una maturazione tecnica altamente spendibile sul mercato del lavoro.

>> Scopri di più sul Project Work cliccando qui

Ultima modifica il 22/12/2020