Tel: +39 06.62205420

La proposta formativa MELIUSform in Area Marketing & Sales ricopre tutti gli aspetti del Marketing e della Gestione delle Vendite, offrendo una formazione completa sulle strategie e gli strumenti atti a governare le relazioni tra impresa e mercato.

Master in Programma

L’Executive Master MELIUSform in Marketing & Sales intende fornire un sostegno concreto per coloro che desiderano inserirsi nel settore del Marketing e delle Vendite o allargare gli orizzonti della propria formazione.  Il Master Executive offre ai partecipanti un know-how integrato e specialistico negli ambiti di competenza dell’Analisi del Mercato, del Product & Brand Management, della Pianificazione Commerciale e di Marketing, della Gestione e Sviluppo della Rete di Vendita, delle Tecniche e del Controllo di Vendita, del Customer Management e del Digital Marketing e Sales. 

Il Master Executive in  Marketing & Sales inoltre propone: ► un approccio pratico esperienziale con esercitazioni in aula, role playing, case studies, best practices; ► un servizio di Job Placement per favorire l’ingresso o la riqualificazione nel mercato del lavoro (servizio associato solo ai Master Executive).

Corsi di Specializzazione

Video news

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales. Scopri l’Executive Master Meliusform in Marketing & Sales Management. Esercitazioni, Best Practices, Casi pratici, Faculty di consolidata esperienza professionale con el...

  • Perché nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi? Il nostro comportamento è in larga parte determinato delle reazioni emotive che scaturiscono dall'interpretazione e dalla valutazione relativa agli eventi.Ci introduce sul...

  • La Blue Ocean Strategy permette alle imprese, attraverso una “innovazione di valore”, di superare l’ipercompetizione del mercato attuale l'“oceano rosso” e di identificare un nuovo segmento di mercato non ancora servito, dove non c’è...

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ci introduce sul tema l'ing. Stefano Bruno, HR Manager di Linkem, docente nell'Executive Master in Marketing & Sales Management di Meliusform Business School

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ci introduce sul tema il dott. Simone Moriconi, consulente di marketing e docente nell'Executive Master in Marketing & Sales Management