Master e corsi Marketing On Demand
MASTER e CORSI ON DEMAND in area MARKETING: dove, quando e come vuoi
FLESSIBILI
Seguili dove vuoi, quando vuoi e con qualunque device (TV, Tablet, PC, Smartphone)
PRATICI
Ricchi di esercitazioni e materiale operativo
ECONOMICI
Paghi il 40% in meno rispetto ai percorsi formativi in aula
-
29 ed.
Live Streaming 04/11/2023
On Demand Sempre disponibile
-
29 ed.
Live Streaming 04/11/2023
On Demand Sempre disponibile
-
29 ed.
Live Streaming 04/11/2023
On Demand Sempre disponibile
-
11 ed.
Live Streaming 04/11/2023
On Demand Sempre disponibile
-
10 ed.
Live Streaming 13/01/2024
On Demand Sempre disponibile
-
9 ed.
Live Streaming 16/03/2024
On Demand Sempre disponibile
-
10 ed.
Live Streaming 18/11/2023
On Demand Sempre disponibile
-
10 ed.
Live Streaming 27/01/2024
On Demand Sempre disponibile
I Master Marketing On Demand e i Corsi Marketing On Demand MELIUSform, pratici e flessibili, sono erogati in modalità ondemand per formarsi dove, quando e come vuoi.
I nostri Master Marketing online e i nostri Corsi Marketing online sono percorsi finalizzati a favorire la rapida acquisizione di conoscenze e competenze attualmente molto richieste dal mondo del lavoro.
Tutti i nostri percorsi in area Marketing, in continuo aggiornamento didattico seguendo i trend del settore e la domanda aziendale, sono pensati e ideati sia per figure junior, in cerca degli strumenti utili per l'ingresso nel mondo del lavoro, sia per figure specialist che vogliono progredire verso posizioni di livello manageriale più elevato.
La formazione dei nostri percorsi on demand, fruibili facilmente tramite il campus virtuale MELIUSform, persegue l'obiettivo di fornire un sostegno concreto a coloro che desiderano inserirsi nel settore del Marketing, del Digital Marketing, del Social Media Management e delle Vendite. A tal proposito tutti i programmi formativi in Marketing vengono costantemente ripensati e rinnovati alla luce delle recenti evoluzioni del mondo web e digital (compreso l’impatto che stanno avendo le più recenti tecnologie disruptive sul mercato) e della crescente attenzione alle strategie e tecniche delle attività di sales.
Ultima modifica il 27/05/2022
Tags: Blog Marketing