Domanda di ammissione
Benvenuto/a all’interno della scheda di ammissione del Corso in FORMAZIONE FORMATORI.
Al fine di presentare la propria Domanda di Iscrizione al Corso di Specializzazione è necessario compilare il presente Form di Iscrizione, allegare il proprio Curriculum Vitae o un breve profilo professionale nel campo “Note” del form ed inviare il tutto tramite la piattaforma on line o via fax al n. 06.62205436. L’allegazione del proprio CV o del breve profilo professionale non rappresenta elemento essenziale del contratto, ma è richiesta al fine di valutare la sussistenza dei requisiti per l’ammissione al Master o ai Moduli-Corsi richiesti. Leggi tutto
La candidatura, unitamente alla documentazione ricevuta, verrà sottoposta a una valutazione di idoneità, nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, all’esito del quale riceverà una comunicazione di rigetto o di conferma della Domanda di iscrizione.
L’iscrizione al Corso di Specializzazione si perfeziona con la ricezione da parte del candidato della Lettera di Conferma Iscrizione, via PEC, Posta Raccomandata A.R. o strumento equipollente.
Nella stessa comunicazione verranno indicati anche tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione (eventualmente calcolata al netto delle riduzioni o agevolazioni, se previste) e la modalità di pagamento prescelta. Leggi meno
L’iscrizione al Corso di Specializzazione si perfeziona con la ricezione da parte del candidato della Lettera di Conferma Iscrizione, via PEC, Posta Raccomandata A.R. o strumento equipollente.
Nella stessa comunicazione verranno indicati anche tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione (eventualmente calcolata al netto delle riduzioni o agevolazioni, se previste) e la modalità di pagamento prescelta. Leggi meno