ON DEMAND in differita |
Sempre Disponibile
|
LIVE STREAMING diretta live |
SABATO
|
Il Corso in Strategie di Marketing affronta in maniera approfondita temi di marketing strategico (comportamento del consumatore, segmentazione, targeting e posizionamento) e il marketing mix (prodotto, prezzo, punto vendita, pubblicità e promozione). Il Corso consente di acquisire competenze teoriche e operative di marketing nonché l’uso dei più aggiornati strumenti di marketing. Il Corso mette a disposizione dei partecipanti un ricco patrimonio di conoscenze, frutto della storia professionale e dell’esperienza dei docenti che compongono la faculty. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e la metodologia didattica privilegia un approccio pratico esperienziale con varie esercitazioni in aula.

Live Streaming* in real time con i docenti e l’aula.
On Demand, in "differita streaming" e sempre disponibile. (vedi DEMO).
Mixed Learning, ovvero "una combinazione" delle modalità precedenti.
A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform.