Il Corso in Strategie di Marketing affronta in maniera approfondita temi di marketing strategico (comportamento del consumatore, segmentazione, targeting e posizionamento) e il marketing mix (prodotto, prezzo, punto vendita, pubblicità e promozione). Il Corso consente di acquisire competenze teoriche e operative di marketing nonché l’uso dei più aggiornati strumenti di marketing. Il Corso mette a disposizione dei partecipanti un ricco patrimonio di conoscenze, frutto della storia professionale e dell’esperienza dei docenti che compongono la faculty. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e la metodologia didattica privilegia un approccio pratico esperienziale con varie esercitazioni in aula.
Il Corso è fruibile sia in aula che in modalità Video Live Streaming (VLS), che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti come se si fosse in aula fisica. Le lezioni saranno registrate e potranno essere riviste, per fare approfondimenti o per recuperare le assenze, già il giorno dopo.
Clicca qui per vivere l’esperienza esclusiva della nostra innovativa piattaforma digitale VLS.
I PLUS del CORSO
Partnership e Certificazioni | |
![]() |
![]() ![]() |