Nell’ambito dell’Executive Master in Marketing & Sales Management sono stati molto utili i case-studies e le esercitazioni, poiché hanno consentito di riscontrare, nella pratica, la teoria affrontata a lezione. Gli argomenti che ho apprezzato maggiormente sono stati: Advertising&Communication;, Marketing Plan, Segmentazione e Posizionamento. Ho certamente acquisito una mentalità più critica nei confronti del marketing che mi circonda nella vita quotidiana. Ho acquisito delle conoscenze approfondite, utili, concrete e sicuramente spendibili in una futura divisione marketing in azienda. Buona l’organizzazione generale della Business School. Una tutor molto attenta alle mie esigenze. I testi sono stati generalmente un buon approfondimento delle tematiche trattate. Le dispense sono buone, ma quando possibile andrebbero ampliate. Software utili e concreti. Un buon rapporto qualità prezzo, considerata l’elevata qualità del corpo docente, l’E-business Game ed il Marketing Plan.
  • Anno: 2003
  • Sede: Roma
  • Titolo di studio: Laurea in Economia del Turismo
  • Ruolo: Libero Professionista