Ciò che, all’interno del percorso Executive in Marketing & Sales Management, mi è parso particolarmente utile ai fini del mio apprendimento sono stati la professionalità, l’esperienza, la qualità e disponibilità di tutto il corpo docente, e con riferimento agli argomenti, i primi moduli ma, complessivamente, l’attenzione ed accuratezza nella scelta del programma svolto. Sicuramente ho acquisito un background utile ai fini di una spendibilità futura della mia professionalità, sia nell’ipotesi di proseguimento dell’attuale attività lavorativa, sia nel caso intenda ricollocarmi. Ottima la disponibilità, la cortesia e l’organizzazione. Molto utili ed interessanti i testi, le dispense distribuite e i software rilasciati. Ottimo il rapporto qualità prezzo, soprattutto in relazione alla qualità del corpo docente, del programma e dei servizi complessivamente offerti.
  • Anno: 2003
  • Sede: Roma
  • Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
  • Azienda: Il Sole 24 ORE
  • Ruolo: Dipendente Pianificazione e Controllo Commerciale - Direzione Sales & Customer Management
  • Profilo LinkedIN: