Dell'Executive Master in Marketing & Sales Management ho apprezzato molto la capacità dei relatori di trasferire le conoscenze con passione, coinvolgendo l'aula; i metodi di apprendimento quali l'e-BusinessGame sono risultati molto utili. I l terzo modulo è quello che secondo me è stato approfondito maggiormente, ma l'intero Master mi ha fornito ciò che cercavo, offrendomi diversi strumenti per sviluppare la mia professionalità. Certamente ritengo di essermi arricchito. Vista l'attuale situazione di stallo del mondo lavorativo e le assurde regole che lo governano penso che il successo professionale dipenderà esclusivamente da me, dalla mia capacità creativa, propositività e forza nel credere nei miei obiettivi. Sono soddisfatto, in generale, anche dell'organizzazione. Il rapporto qualità prezzo lo reputo giusto, anche in considerazione della concorrenza. La qualità è stata buona e sono soddisfatto. Ritengo però (in generale) che i prezzi praticati dalle altre società di formazione siano, comunque, eccessivi, altrimenti non si comprende come questa Business School sia riuscita a creare un giusto connubio tra qualità e prezzo.
  • Anno: 2003
  • Sede: Roma
  • Titolo di studio: Diploma
  • Ruolo: Libero Professionista