30° edizione - Executive Master
30° edizione - Executive Master
Marketing basics, digital strategy e social media management
Data
Sempre disponibile

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

DIFFERITA
| Sempre disponibile
€ 1.620,00
->
€ 1.296,00
Format
  • On Demand:
    Differita - Sempre disponibile
Durata
6 mesi - 28 lezioni - 15 Week-end - 120 ore
- 20 %
Fino al 31 Marzo

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
DIFFERITA
| Sempre disponibile
€ 1.620,00
->
€ 1.296,00

 

Partnership e Certificazioni
  Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
 
X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi obbligatori (*)


(informativa sulla privacy)
ON DEMAND
in differita
Sempre Disponibile

Perché scegliere questo MASTER

Approccio operativo ai processi aziendali. Al pari del Master in Marketing Management e degli altri percorsi della Business School, la didattica è focalizzata su molti contenuti esperienziali, presenti in ogni lezione del programma, basati su esercitazioni e role playing progettati dai docenti della Faculty).
Faculty e network di settore. Manager e consulenti in grado di portare in aula la loro esperienza professionale, ricorrendo spesso a diversi contenuti esperienziali: simulazioni ed esercitazioni (presenti nel 50% delle lezioni, progettate direttamente dai docenti della Faculty). Inoltre, è possibile sviluppare un solido network nel settore di interesse.
Percorso di Career Advising. Per avere un supporto concreto e personalizzato alla carriera da parte dell’Ufficio Placement, lavorando sul bilancio delle competenze soft, sulla costruzione del profilo professionale e sulla promozione per intercettare nuove opportunità di crescita.

Il Master è fruibile in modalità:

On Demand, in "differita streaming" e sempre disponibile. (vedi DEMO).

A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform

Approccio operativo ai processi aziendali. Al pari del Master in Marketing Management e degli altri percorsi della Business School, la didattica è focalizzata su molti contenuti esperienziali, presenti in ogni lezione del programma, basati su esercitazioni e role playing progettati dai docenti della Faculty).
Faculty e network di settore. Manager e consulenti in grado di portare in aula la loro esperienza professionale, ricorrendo spesso a diversi contenuti esperienziali: simulazioni ed esercitazioni (presenti nel 50% delle lezioni, progettate direttamente dai docenti della Faculty). Inoltre, è possibile sviluppare un solido network nel settore di interesse.
Percorso di Career Advising. Per avere un supporto concreto e personalizzato alla carriera da parte dell’Ufficio Placement, lavorando sul bilancio delle competenze soft, sulla costruzione del profilo professionale e sulla promozione per intercettare nuove opportunità di crescita.

Il Master è fruibile in modalità:

On Demand, in "differita streaming" e sempre disponibile. (vedi DEMO).

A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform

Quota di Partecipazione

Speciale Promo (entro il giorno 31 Marzo) - 20% OnDemand

MASTER ON DEMAND

€ 1.296,00

€ 1.620,00

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage
  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage

Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
DIFFERITA
| Sempre disponibile
€ 1.620,00
->
€ 1.296,00
fino al 31 Marzo
(€/h 11,00)

PROMO IN CORSO
E’ attiva una speciale promozione con una riduzione del 20% sulla Quota di partecipazione al Master del 20% sulla Quota di partecipazione al Master in formula differita OnDemand, solo per iscrizioni pervenute entro il 31 Marzo 2024.

La quota di iscrizione all'intero Master è di , € 1.620,00 + iva→ € 1.296,00 + iva per la formula differita OnDemand.

L’importo può essere corrisposto in un'unica soluzione o in quattro rate mensili (senza interessi).



I moduli/corsi del Master possono essere acquistati anche separatamente e danno diritto ad un attestato di frequenza del modulo/corso.

Le quote di iscrizione ai singoli moduli/corsi sono le seguenti:

Modulo formativo Quota in Live Streaming Quota On Demand
Modulo 1 - BUSINESS FUNDAMENTALS

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 2 - MARKETING STRATEGICO

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 3 - MARKETING OPERATIVO

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 4 - DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 5 - WEB MARKETING ED E-COMMERCE

€ 864,00 + iva

€ 1.080,00 + iva
--
Modulo 6 - SOCIAL MEDIA MARKETING

€ 299,20 + iva

€ 374,00 + iva
--
Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 5
WEB MARKETING ED E-COMMERCE
Quota in Live Streaming
€ 1.080,00 + iva € 864,00 + iva
Modulo 6
SOCIAL MEDIA MARKETING
Quota in Live Streaming
€ 374,00 + iva € 299,20 + iva

É anche possibile finanziare la quota di partecipazione tramite SELLA PERSONAL CREDIT (del Gruppo Banca Sella), in 12, 18 o 24(1) rate a INTERESSI ZERO (clicca qui per ulteriori informazioni relative ai Finanziamenti a INTERESSI ZERO).
(1) 12, 18 o 24 rate mensili a interessi zero, iniziativa NON CUMULABILE con altre promozioni eventualmente in corso.

Cosa apprenderai da questo Executive Master in DIGITAL MARKETING e WEB MARKETING

  • Modulo 1
    BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
    MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
    MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
    DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
    WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • Modulo 6
    SOCIAL MEDIA MARKETING

PROGRAMMA DETTAGLIATO

La faculty dell' Executive Master è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

L'Executive Master in Digital Marketing e Web Marketing è rivolto a coloro che vogliono specializzarsi sui temi del Web Marketing, a partire dagli aspetti del marketing strategico ed operativo, per poi arrivare a gestire una strategia in termini di comunicazione digitale, utilizzando gli strumenti legati alla sfera digital e del social media management

  • Programma verticalizzato sulle competenze del digital marketing, per sviluppare un profilo adatto alle esigenze del settore, capace di definire una strategia digitale ed avvalersi dei diversi strumenti in ambienti sociale web.
  • Importanti premi dedicati all’innovazione nel settore formazione. Avere un attenta sensibilità all’innovazione ha permesso alla Business School di vincere numerosi premi, tra cui in ordine di rilievo: il Premio Innovazione SMAU (2020), nel segmento della "Formazione Aziendale”; il Premio Adriano Olivetti (indetto dall'AIF nel 2016), come 1° classificata nella sezione "Ricerca & Innovazione" per la formazione manageriale e professionale.
  • Personal Branding e spendibilità del profilo con il percorso Placement & Career che supporta i partecipanti nelle azioni di promozione e posizionamento nel settore di riferimento.

Video news

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Si sono fidati di noi

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •      
         
    ​​

Video news

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Master e corsi ON DEMAND

    Scopri tutti i percorsi On Demand

     

    Partnership e Certificazioni
      Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia

    Scopri gli altri MASTER e CORSI