26° edizione - Executive Master
26° edizione - Executive Master
Marketing basics, digital strategy e social media management
6 mesi - 30 lezioni - 15 Week-end - 120 ore
Lezioni in Formula Sabato - dalle ore 9:30 alle 18:30
Data
dal 26 Marzo 2022
Format
  • Live streaming:
    VLS
  • Aula:
    Milano, Roma
Durata
6 mesi - 30 lezioni - 15 Week-end - 120 ore
- 20 %
Fino al 14 Febbraio

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
LIVE STREAMING 1
| dal 26 Marzo 2022
€ 2.964,60
->
€ 2.371,68
MILANO
| dal 26 Marzo 2022
€ 3.294,00
->
€ 2.635,20
ROMA
| dal 26 Marzo 2022
€ 3.294,00
->
€ 2.635,20

 

Partnership e Certificazioni
Business Scholl Partner 24ORE Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
Partners e certificazioni

€ 2.700,00 + iva

€ 2.160,00 + iva in aula

(quota oraria: 18,00 € / ora)

€ 2.430,00 + iva

€ 1.944,00 + iva in VLS

(quota oraria: 16,00 € / ora)

X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi obbligatori (*)


Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare Privacy Policy di MELIUSform s.r.l.

Perché scegliere questo MASTER

  • Per operare come Web Marketing Specialist, sviluppando un know-how specifico su: branding e comunicazione, web marketing, digital strategy e social media management.
  • Formazione focalizzata su momenti d’aula molto sovrapponibili ai momenti di lavoro in azienda o nelle agenzie di comunicazione, seguendo passo passo le attività per gestire la comunicazione di un prodotto o di un brand, per definire e redigere un piano di marketing e per realizzare campagne web e social.
  • Supporto alla carriera dell'Ufficio Placement per costruire e/o riqualificare il profilo professionale ed essere immediatamente spendibile nella funzione marketing delle aziende, in agenzie e/o società di consulenza.
  • Qualità dei contenuti garantita da una faculty e dalle data driven company composte da manager di grandi aziende, che seguono i partecipanti nel Project work finale in cui si lavora ad un marketing plan con approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alla campagne web e social fino alle strategie di vendita), accedendo alla possibilità di vincere una borsa di studio finale.

Quota di Partecipazione

Early Bird (entro il 14 Febbraio)

MASTER in LIVE STREAMING

€ 1.944,00 + iva

€ 2.430,00 + iva

MASTER in AULA

€ 2.160,00 + iva

€ 2.700,00 + iva

  • 25
    Anni di esperienza
  • +500
    Edizioni Master
  • 150
    MATCHING CON LE AZIENDE
  • 300
    Docenti professionisti
  • +90%
    Placement & stage
Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
| dal 26 Marzo 2022
NEW
€ 2.964,60
->
€ 2.371,68
fino al 14 Febbraio
(€/h 18,00)
| dal 26 Marzo 2022
€ 3.294,00
->
€ 2.635,20
fino al 14 Febbraio
(€/h 18,00)
| dal 26 Marzo 2022
€ 3.294,00
->
€ 2.635,20
fino al 14 Febbraio
(€/h 18,00)

EARLY BOOKING
E’ attiva una speciale promozione che garantisce una riduzione del 20%  sulla Quota di Partecipazione a tutte le iscrizioni pervenute entro il 14 Febbraio 2022 .

La quota di iscrizione all'intero Master è di € 2.700,00 + iva -> € 2.160,00 + iva in Aula , € 2.430,00 + iva -> € 1.944,00 + iva in Video Live Streaming
L’importo può essere corrisposto in un'unica soluzione o in quattro rate mensili (senza interessi).
 

I moduli/corsi del Master possono essere acquistati anche separatamente e danno diritto ad un attestato di frequenza del modulo/corso. 


​Le quote di iscrizione ai singoli moduli/corsi sono le seguenti:

Modulo formativo Quota in Aula Quota in Live Streaming
Modulo 1 - BUSINESS FUNDAMENTALS

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 2 - MARKETING STRATEGICO

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 3 - MARKETING OPERATIVO

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 4 - DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 5 - WEB MARKETING ED E-COMMERCE

€ 960,00 + iva

€ 1.200,00 + iva

€ 864,00 + iva

€ 1.080,00 + iva
Modulo 6 - SOCIAL MEDIA MARKETING

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 5
WEB MARKETING ED E-COMMERCE
Quota in Aula
€ 1.200,00 + iva € 960,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 1.080,00 + iva € 864,00 + iva
Modulo 6
SOCIAL MEDIA MARKETING
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva


É anche possibile finanziare la quota di partecipazione tramite SELLA PERSONAL CREDIT (del Gruppo Banca Sella), in 12, 18 o 24(1) rate a INTERESSI ZERO (clicca qui per ulteriori informazioni relative ai Finanziamenti a INTERESSI ZERO).

(1) 12, 18 o 24 rate mensili a interessi zero, iniziativa NON CUMULABILE con altre promozioni eventualmente in corso.

Cosa apprenderai da questo Executive Master in DIGITAL MARKETING e WEB MARKETING

  • Modulo 1
    BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
    MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
    MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
    DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
    WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • Modulo 6
    SOCIAL MEDIA MARKETING

PROGRAMMA DETTAGLIATO

La faculty dell' Executive Master è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

L'Executive Master in Digital Marketing e Web Marketing propone una visione specialistica e completa sui temi del Web Marketing, partendo dalle fondamenta della materia (marketing strategico e operativo), per poi approfondire gli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale e gli strumenti più importanti e competitivi del digital marketing e del social media management.

  • Visione Integrata. Il Master approfondisce gli elementi imprescindibili del marketing strategico e operativo (presenti anche nel Master in Marketing Management) dando poi ampio spazio ai seguenti focus: branding, comunicazione, web marketing, digital strategy, social media management, offrendo ai discenti una formazione aggiornata ed operativa, immediatamente spendibile nella funzione marketing delle aziende, delle agenzie e delle società di consulenza.

  • Taglio pratico e Project Work. Durante il percorso i partecipanti saranno messi in grado di redigere un marketing plan, gestire la comunicazione di un prodotto, realizzare campagne sul web e sui social media e strutturare e gestire strategie di vendita, il tutto grazie al ricorso costante e progressivo nel programma di numerose esercitazioni ed alla presenza finale di un Project Work, attraverso il quale i partecipanti - guidati step by step da un mentor nella costruzione di un piano di Marketing - consolidano pragmaticamente le competenze acquisite durante le lezioni frontali. I Project Work più meritevoli saranno premiati con Borse di Studio (fino a 1.000 euro) e pubblicati su tutti i canali social della Business School.

  • Mixed learning. Possibilità di fruire del Master, a scelta, in una o più delle seguenti modalità e combinazioni: in aula tradizionale, in live streaming, interagendo real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere la piattaforma VLS Meliusform), oppure blended scegliendo un mix tra tutte le modalità erogative proposte dalla Business School (aula, VLS, on demand, ecc.). Inoltre è garantito, a tutti i partecipanti, l’ulteriore vantaggio di poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni on demand (in caso di assenze), sia attraverso la piattaforma digitale VLS (già il giorno successivo all’evento), sia ricorrendo alla piattaforma e-learning che ha il privilegio di mostrare gli approfondimenti tematici in video SCORM con elevata qualità funzionale e grafica (vedi qui demo).

  • Qualità Meliusform. Con oltre 20 anni di storia nella formazione manageriale, migliaia di partecipanti, il conseguimento di premi prestigiosi nel mondo della formazione (come il Premio Adriano Olivetti nella ricerca ed innovazione - indetto dall’AIF - e il Premio Innovazione SMAU), la Business School si è sempre distinta per l’attenzione riservata ai suoi iscritti, la qualità dei contenuti e della Faculty, e per un  Servizio Placement che mira a massimizzare il personal branding dei partecipanti con un portfolio di competenze distintivo sul mercato del lavoro.

Video news

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Entra in MELIUSform Business School e vivi l'esperienza unica dei nostri Executive Master. Shape Your Future Together

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

App my meliusform

 

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •    
         
         
    ​​

Video news

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Entra in MELIUSform Business School e vivi l'esperienza unica dei nostri Executive Master. Shape Your Future Together

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Master e corsi ON DEMAND

    Scopri gli altri MASTER e CORSI