ON DEMAND in differita |
Sempre Disponibile
|
LIVE STREAMING diretta live |
SABATO
|
Perché scegliere questo MASTER

Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula.

Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, per lavorare ad un marketing plan all’interno di un team con un approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alle campagne web e social fino alle strategie di vendita). È un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale.

Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.

Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.
Il Master è fruibile in 2 differenti modalità e combinazioni:
- in live streaming, che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere esempio);
- On Demand, ovvero "in differita streaming", con il massimo grado di flessibilità, seguendole "dove vuoi", "quando vuoi" e con "qualunque device": Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, ecc. (clicca qui per vedere la DEMO).
In tutti i casi è garantito l’accesso al nuovo Campus virtuale Meliusform (https://campusvirtuale.meliusform.it/) con tutto il materiale didattico (dispense, esercitazioni, case study, video, test, news, ecc.) integrato nel medesimo ambiente digitale per poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni. Clicca qui per vivere l’esperienza del nuovo Campus virtuale.

Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula.

Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, per lavorare ad un marketing plan all’interno di un team con un approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alle campagne web e social fino alle strategie di vendita). È un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale.

Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.

Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.
Il Master è fruibile in 2 differenti modalità e combinazioni:
- in live streaming, che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere esempio);
- On Demand, ovvero "in differita streaming", con il massimo grado di flessibilità, seguendole "dove vuoi", "quando vuoi" e con "qualunque device": Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, ecc. (clicca qui per vedere la DEMO).
In tutti i casi è garantito l’accesso al nuovo Campus virtuale Meliusform (https://campusvirtuale.meliusform.it/) con tutto il materiale didattico (dispense, esercitazioni, case study, video, test, news, ecc.) integrato nel medesimo ambiente digitale per poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni. Clicca qui per vivere l’esperienza del nuovo Campus virtuale.
I PLUS del MASTER
![]() |
Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula. |
![]() |
Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, per lavorare ad un marketing plan all’interno di un team con un approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alle campagne web e social fino alle strategie di vendita). È un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale. |
![]() |
Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale. |
![]() |
Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale. |
- in live streaming, che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere esempio);
- On Demand, ovvero "in differita streaming", con il massimo grado di flessibilità, seguendole "dove vuoi", "quando vuoi" e con "qualunque device": Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, ecc. (clicca qui per vedere la DEMO).
In tutti i casi è garantito l’accesso al nuovo Campus virtuale Meliusform (https://campusvirtuale.meliusform.it/) con tutto il materiale didattico (dispense, esercitazioni, case study, video, test, news, ecc.) integrato nel medesimo ambiente digitale per poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni. Clicca qui per vivere l’esperienza del nuovo Campus virtuale.
![]() |
Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula. |
![]() |
Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, per lavorare ad un marketing plan all’interno di un team con un approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alle campagne web e social fino alle strategie di vendita). È un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale. |
![]() |
Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale. |
![]() |
Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale. |
- in live streaming, che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere esempio);
- On Demand, ovvero "in differita streaming", con il massimo grado di flessibilità, seguendole "dove vuoi", "quando vuoi" e con "qualunque device": Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, ecc. (clicca qui per vedere la DEMO).
In tutti i casi è garantito l’accesso al nuovo Campus virtuale Meliusform (https://campusvirtuale.meliusform.it/) con tutto il materiale didattico (dispense, esercitazioni, case study, video, test, news, ecc.) integrato nel medesimo ambiente digitale per poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni. Clicca qui per vivere l’esperienza del nuovo Campus virtuale.
I PLUS del MASTER
-
1500Aziende Clienti
-
+500Edizioni Master
-
25Anni di esperienza
-
+1500Testimonianze
-
+90%Placement & stage
-
1500Aziende Clienti
-
+500Edizioni Master
-
25Anni di esperienza
-
+1500Testimonianze
-
+90%Placement & stage
Dicono di noi
-
-
- "Il programma del Master è stato ampio e ricco di contenuti e spunti int..."
Michele SpinaMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Sales Specialist -
-
-
- "Ciò che ho apprezzato maggiormente di questo percorso formativo è stat..."
Angelica GarolfiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Assistenza clienti e coordinatrice manutenzioni impianti -
-
-
- "Il master è stato molto interessante ed arricchente da un punto di vist..."
Giulia MontiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Export Sales & Marketing -
-
-
- "Ho trovato il programma del Master molto ben approfondito in ogni aspett..."
Giulia MartinelliMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Addetta alla vendita -
-
-
- "Credo che il Master in Marketing Management Meliusform possa considerars..."
Nicolò VallettiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Senior Consultant -
-
-
- "Mi ritengo molto soddisfatta del Master in Marketing Management, sia per..."
Martina MordàMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Inside Sales -
-
-
- "Esprimo una valutazione ottima del Master in Marketing Management, bravi..."
Claudia TarabùMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Sviluppatore e costruttore immobiliare -
-
-
- "Giudico ottimo il Master in Marketing Management: contenuti estremamente..."
Elisa VizziMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Junior Digital Marketing Specialist -
-
-
- "Molto soddisfatta del Master in Marketing Management e di come la Busine..."
Samira RazegMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Impiegata -
-
-
- "Il programma del Master è stato ampio e ricco di contenuti e spunti int..."
Michele SpinaMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Sales Specialist -
-
-
- "Ciò che ho apprezzato maggiormente di questo percorso formativo è stat..."
Angelica GarolfiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Assistenza clienti e coordinatrice manutenzioni impianti -
-
-
- "Il master è stato molto interessante ed arricchente da un punto di vist..."
Giulia MontiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Export Sales & Marketing -
-
-
- "Ho trovato il programma del Master molto ben approfondito in ogni aspett..."
Giulia MartinelliMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Video Live Streaming| Addetta alla vendita -
-
-
- "Credo che il Master in Marketing Management Meliusform possa considerars..."
Nicolò VallettiMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Senior Consultant -
-
-
- "Mi ritengo molto soddisfatta del Master in Marketing Management, sia per..."
Martina MordàMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Inside Sales -
-
-
- "Esprimo una valutazione ottima del Master in Marketing Management, bravi..."
Claudia TarabùMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Sviluppatore e costruttore immobiliare -
-
-
- "Giudico ottimo il Master in Marketing Management: contenuti estremamente..."
Elisa VizziMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Junior Digital Marketing Specialist -
-
-
- "Molto soddisfatta del Master in Marketing Management e di come la Busine..."
Samira RazegMASTER in MARKETING MANAGEMENT - Milano| Impiegata -