30° edizione - Executive Master
30° edizione - Executive Master
Strategy, Digital & Sales
Data
Sempre disponibile

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

ONDEM
| Sempre disponibile
€ 2.370,00
->
€ 1.422,00
Format
  • On Demand:
    OnDem - Sempre disponibile
Durata
6 mesi - 40 lezioni - 21 Week-end - 168 ore
- 40 %
Fino al 31 Maggio

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
ONDEM
| Sempre disponibile
€ 2.370,00
->
€ 1.422,00

 

Partnership e Certificazioni
  Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
 
X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi obbligatori (*)


(informativa sulla privacy)
ON DEMAND
Sempre Disponibile
 

Perché scegliere questo MASTER

Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula.
Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.
Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.

Il Master è fruibile in modalità:

On Demand, sempre disponibile. (vedi DEMO).

A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform

Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l’utilizzo di strumenti specifici per fare “pratica” aziendale direttamente in aula.
Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.
Employability e supporto alla carriera grazie all’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.

Il Master è fruibile in modalità:

On Demand, sempre disponibile. (vedi DEMO).

A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform

Quota di Partecipazione

Early Bird On Demand (entro il giorno 31 Maggio) - 40% OnDemand

MASTER ON DEMAND

€ 1.422,00

€ 2.370,00

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage
  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage

Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
ONDEM
| Sempre disponibile
€ 2.370,00
->
€ 1.422,00
fino al 31 Maggio
(€/h 8,00)

PROMO IN CORSO
E’ attiva una speciale promozione con una riduzione del 40% sulla Quota di partecipazione al Master del 40% sulla Quota di partecipazione al Master in formula differita OnDemand, solo per iscrizioni pervenute entro il 31 Maggio 2024.

La quota di iscrizione all'intero Master è di , € 2.370,00 + iva→ € 1.422,00 + iva per la formula differita OnDemand.

L’importo può essere corrisposto in un'unica soluzione o in quattro rate mensili (senza interessi).



I moduli/corsi del Master possono essere acquistati anche separatamente e danno diritto ad un attestato di frequenza del modulo/corso.

Le quote di iscrizione ai singoli moduli/corsi sono le seguenti:

Modulo formativo Quota in Live Streaming Quota On Demand
Modulo 1 - BUSINESS FUNDAMENTALS

€ 264,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 2 - MARKETING STRATEGICO

€ 264,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 3 - MARKETING OPERATIVO

€ 264,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 4 - DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

€ 264,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 5 - SALES MANAGEMENT

€ 516,00 + iva

€ 860,00 + iva
--
Modulo 6 - SOFT SKILL PER LA VENDITA

€ 264,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 7 - WEB MARKETING ED E-COMMERCE

€ 648,00 + iva

€ 1.080,00 + iva
--
Modulo 8 - SOCIAL MEDIA MARKETING

€ 224,40 + iva

€ 374,00 + iva
--
Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 264,00 + iva
Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 264,00 + iva
Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 264,00 + iva
Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 264,00 + iva
Modulo 5
SALES MANAGEMENT
Quota in Live Streaming
€ 860,00 + iva € 516,00 + iva
Modulo 6
SOFT SKILL PER LA VENDITA
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 264,00 + iva
Modulo 7
WEB MARKETING ED E-COMMERCE
Quota in Live Streaming
€ 1.080,00 + iva € 648,00 + iva
Modulo 8
SOCIAL MEDIA MARKETING
Quota in Live Streaming
€ 374,00 + iva € 224,40 + iva

É anche possibile finanziare la quota di partecipazione tramite SELLA PERSONAL CREDIT (del Gruppo Banca Sella), in 12, 18 o 24(1) rate a INTERESSI ZERO (clicca qui per ulteriori informazioni relative ai Finanziamenti a INTERESSI ZERO).
(1) 12, 18 o 24 rate mensili a interessi zero, iniziativa NON CUMULABILE con altre promozioni eventualmente in corso.

Cosa apprenderai da questo Executive Master in MARKETING MANAGEMENT

  • Modulo 1
    BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
    MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
    MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
    DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
    SALES MANAGEMENT
  • Modulo 6
    SOFT SKILL PER LA VENDITA
  • Modulo 7
    WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • Modulo 8
    SOCIAL MEDIA MARKETING

PROGRAMMA DETTAGLIATO

La faculty dell' Executive Master è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

Dicono di noi

I ruoli nel settore Marketing si occupano generalmente di attività specifiche come la comunicazione interna ed esterna, le strategie di posizionamento e di vendita, la parte social e web di un’azienda. La formazione in questo settore deve tener conto dell’aspetto multidisciplinare e, quindi, integrare la visione Strategica, Digitale & Commerciale.

L'Executive Master in Marketing Management nasce proprio da una combinazione di tre aree complementari del marketing caratterizzandosi per i seguenti plus

  • Programma aggiornato e completo, per sviluppare ed integrare competenze tecniche in un settore in continua evoluzione: dal marketing strategico e operativo, fino agli aspetti legati alle vendite (negoziazione, customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) ed al digital marketing (digital strategy e del social media management).
  • Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, che avrà come focus la progettazione di un marketing plan per una specifica esigenza (es. la costituzione di una start-up, il lancio di un nuovo prodotto o servizio, la gestione di un brand, etc.). Sarà un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che seguirà i partecipanti fino alla presentazione finale. Per approfondire clicca qui!
  • Oltre 20 anni di storia e più di 1000 partecipanti tra figure junior (neo-laureati) e senior (professionisti) che hanno scelto il nostro modo di fare formazione manageriale esprimendo sempre un elevato grado di soddisfazione al termine del master (Clicca qui per le testimonianze).
  • La Business School ha ricevuto, inoltre, diversi riconoscimenti tra cui il Premio Adriano Olivetti nella ricerca ed innovazione - indetto dall’AIF - e il Premio Innovazione SMAU.

Video news

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • La Blue Ocean Strategy. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Cos’è che rende diversa un’azienda? Ce ne parla il Dott. L. Federici, docente in area Marketing

  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Si sono fidati di noi

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •      
         
    ​​

Video news

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • La Blue Ocean Strategy. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Cos’è che rende diversa un’azienda? Ce ne parla il Dott. L. Federici, docente in area Marketing

  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Master e corsi ON DEMAND

    Scopri tutti i percorsi On Demand

     

    Partnership e Certificazioni
      Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia

    Scopri gli altri MASTER e CORSI