27° edizione - Executive Master
27° edizione - Executive Master
Strategie di marketing e di vendita
Data
dal 5 Novembre 2022

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

LIVE STREAMING 1
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.160,00
->
€ 1.512,00
ROMA
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.400,00
->
€ 1.680,00
MILANO
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.400,00
->
€ 1.680,00
DIFFERITA
| Sempre disponibile
€ 1.440,00
Format
  • Live streaming:
    VLS
  • Aula:
    Roma, Milano
  • On Demand:
    Differita - Sempre disponibile
Durata
4 mesi - 28 lezioni - 14 Week-end - 112 ore
- 30 %
Fino al 30 Giugno

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LIVE STREAMING 1
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.160,00
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ROMA
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MILANO
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DIFFERITA
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€ 1.440,00


Partnership e Certificazioni
Business Scholl Partner 24ORE  Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
 
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Perché scegliere questo MASTER

Sviluppare competenze specifiche nel settore Marketing e Vendite, con l’obiettivo di ottimizzare la strategia aziendale attraverso l’identificazione di obiettivi (S.M.A.R.T.) per la lead generation.
Faculty professionale per confrontarsi fin da subito con figure senior e manageriali operanti nel settore, promuovendo allo stesso tempo un’azione di networking.
Strutturare e promuovere il proprio profilo professionale con il percorso Placement & Career: attraverso un approccio personalizzato si lavora sul bilancio delle competenze, sulla riqualificazione e sul matching per nuove opportunità professionali.
   
Il Master è fruibile in 3 differenti modalità e combinazioni:
 
  • in aula tradizionale, nelle accoglienti e confortevoli sale delle sedi di Milano e Roma;
  • in live streaming (VLS), che consente di interagire real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere esempio);
  • On Demand, ovvero "in differita streaming",  con il massimo grado di flessibilità, seguendole "dove vuoi", "quando vuoi" e con "qualunque device": Smart TV, PC, Tablet,  Smartphone, ecc. (clicca qui per vedere la DEMO).

​In tutti i casi è garantito l’accesso al nuovo Campus virtuale Meliusform (https://campusvirtuale.meliusform.it/) con tutto il materiale didattico (dispense, esercitazioni, case study, video, test, news, ecc.) integrato nel medesimo ambiente digitale per poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni. Clicca qui per vivere l’esperienza del nuovo Campus virtuale.

Quota di Partecipazione

Early Bird (entro il 30 Giugno)

MASTER in LIVE STREAMING

€ 1.512,00

€ 2.160,00

MASTER in AULA

€ 1.680,00

€ 2.400,00

MASTER ON DEMAND

€ 1.440,00

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage
  • 1500
    Aziende Clienti
  • +500
    Edizioni Master
  • 25
    Anni di esperienza
  • +1500
    Testimonianze
  • +90%
    Placement & stage
Promo Early Bird: -30% sulla quota di iscrizione fino al 30 giugno
Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

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| dal 5 Novembre 2022
€ 2.160,00
->
€ 1.512,00
fino al 30 Giugno
(€/h 14,00)
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.400,00
->
€ 1.680,00
fino al 30 Giugno
(€/h 15,00)
| dal 5 Novembre 2022
€ 2.400,00
->
€ 1.680,00
fino al 30 Giugno
(€/h 15,00)
DIFFERITA
| Sempre disponibile
NEW
€ 1.440,00
(€/h 13,00)

EARLY BOOKING
E’ attiva una speciale promozione che garantisce una riduzione del 30%  sulla Quota di Partecipazione a tutte le iscrizioni pervenute entro il 30 Giugno 2022 .

La quota di iscrizione all'intero Master è di € 2.400,00 + iva -> € 1.680,00 + iva in Aula , € 2.160,00 + iva -> € 1.512,00 + iva in Video Live Streaming , € 1.440,00 + iva On Demand
L’importo può essere corrisposto in un'unica soluzione o in quattro rate mensili (senza interessi).

I moduli/corsi del Master possono essere acquistati anche separatamente e danno diritto ad un attestato di frequenza del modulo/corso. 


​Le quote di iscrizione ai singoli moduli/corsi sono le seguenti:

Modulo formativo Quota in Aula Quota in Live Streaming Quota On Demand
Modulo 1 - BUSINESS FUNDAMENTALS

€ 343,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 308,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 2 - MARKETING STRATEGICO

€ 343,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 308,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 3 - MARKETING OPERATIVO

€ 343,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 308,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 4 - DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

€ 343,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 308,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 5 - SALES MANAGEMENT

€ 665,00 + iva

€ 950,00 + iva

€ 602,00 + iva

€ 860,00 + iva
--
Modulo 6 - SOFT SKILL PER LA VENDITA

€ 343,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 308,00 + iva

€ 440,00 + iva
--
Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 343,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 308,00 + iva
Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 343,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 308,00 + iva
Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 343,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 308,00 + iva
Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 343,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 308,00 + iva
Modulo 5
SALES MANAGEMENT
Quota in Aula
€ 950,00 + iva € 665,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 860,00 + iva € 602,00 + iva
Modulo 6
SOFT SKILL PER LA VENDITA
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 343,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 308,00 + iva

É anche possibile finanziare la quota di partecipazione tramite SELLA PERSONAL CREDIT (del Gruppo Banca Sella), in 12, 18 o 24(1) rate a INTERESSI ZERO (clicca qui per ulteriori informazioni relative ai Finanziamenti a INTERESSI ZERO). 
(1) 12, 18 o 24 rate mensili a interessi zero, iniziativa NON CUMULABILE con altre promozioni eventualmente in corso.

Cosa apprenderai da questo Executive Master in MARKETING E SALES MANAGEMENT

  • Modulo 1
    BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
    MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
    MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
    DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
    SALES MANAGEMENT
  • Modulo 6
    SOFT SKILL PER LA VENDITA

La faculty dell' Executive Master è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

Dicono di noi

Le funzioni Marketing e Vendite ricoprono un ruolo importante in qualsiasi settore di business; rappresentano due dimensioni che necessariamente devono integrarsi nelle loro strategie per ottimizzare il risultato aziendale, non solo in termini di fatturato ma anche in termini di redemption.

L'Executive Master in Marketing e Sales Management integra le due funzioni in un dialogo che deve essere costante per la competitività aziendale; tra i suoi elementi distintivi ci sono:

  • Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali, funzionali a massimizzare i risultati delle vendite, con un focus sulla vendita dei servizi. La didattica estremamente operativa, l’utilizzo di strumenti specifici sono due aspetti fondamentali che accompagnano ogni lezione per fare “pratica” aziendale direttamente in aula.
  • Docenti direttamente dal mondo aziendale. L’approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.
  • Project Work finale. Durante il percorso c’è la possibilità di prendere parte all’attività di progetto, quale un’occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale. Per approfondire clicca qui!
  • Più di 1000 partecipanti tra figure junior (neo-laureati) e senior (professionisti) che hanno scelto il nostro modo di fare formazione manageriale.

Video news

  • MELIUSform Business School: formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • Entra in MELIUSform Business School e vivi l'esperienza unica dei nostri Executive Master. Shape Your Future Together

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • La Blue Ocean Strategy. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Cos’è che rende diversa un’azienda? Ce ne parla il Dott. L. Federici, docente in area Marketing

  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

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MELIUSform Business School

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  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Master e corsi ON DEMAND

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