Tel: +39 06.62205420
edizione - Corsi di Specializzazione
Dall'analisi dei mercati esteri alle strategie di marketing e web/social
16 lezioni - 8 Week-end - 64 ore d'aula
Lezioni in Formula Sabato - dalle 9:30 alle 18:30

Per le aziende che decidono di affacciarsi sui mercati esteri è  fondamentale un approccio sistematico delle attività svolte. L’attuale contesto iper-competitivo, impone, infatti, di operare scelte che siano frutto di ricerche ed analisi strutturate, in grado di condurre l’azienda ad individuare il mercato target ottimale, previa valutazione di fattori tanto esogeni (di mercato) quanto endogeni (interni all’azienda). Il  Corso in Marketing nei processi di internazionalizzazione delle Imprese è articolato in due moduli: il primo mira a delineare l’importanza della pianificazione del percorso d’internazionalizzazione, attraverso il ricorso a metodi sistematici di analisi e ricerca; il secondo approfondisce le tradizionali leve del marketing operativo (Price, Place, Promotion, Product) integrandole con i nuovi strumenti di maketing (web, social media, e-commerce) in modo da fornire gli elementi cognitivi per comprendere le dinamiche delle strategie di marketing nei mercati internazionali, delineandone pecualiarità e criticità. 

€ 1.450,00 + iva

€ 1.015,00 + iva

Riduzione del 30% per iscrizioni fino al 30 Giugno 2019
Form di ISCRIZIONE

Dal 17 Mag 2019 al 21 Ott 2019 - ISCRIZIONI APERTE Corso - Roma
Dal 17 Mag 2019 al 07 Ott 2019 - ISCRIZIONI APERTE Corso - Milano
sab 09 nov 2019 - CORSO in MARKETING NEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE- Roma, in partenza

In collaborazione con:

     

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •    
         
         
    ​​

Video news

  • Quali vantaggi offre alle imprese un percorso di internazionalizzazione?

Altri master e corsi in AULA

X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel: +39 06.62205420
E-mail: infomaster@meliusform.it

oppure compila il form

  

(informativa sulla privacy)