Tel: +39 06.62205420
33° edizione - Corsi di Specializzazione
Programmazione operativa e strategica, Sistemi di Governo e controllo dell'Impresa
12 lezioni - 6 Week-end - 48 ore d'aula
Lezioni in Formula WeekEnd - Sabato dalle 9:30 alle 18:30

In molte imprese italiane la carenza culturale e applicativa dei sistemi di programmazione e controllo di gestione continua ad essere uno dei punti deboli e di ostacolo ad una ripresa economica: Inoltre sebbene in commercio esistano diversi software gestionali, spesso la loro rigidità non consente all’impresa di ottenere gli output in un formato tale da facilitare la comprensione dei valori da parte dell’imprenditore o di coloro che sono coinvolti nel processo decisionale.

Per questa ragione è stato pensato un percorso formativo che all’esposizione sintetica dei concetti teorici unisse un approccio pratico sulla costruzione di un modello di programmazione e controllo di gestione che percorresse le metodologie più utilizzate per la costruzione e interpretazione dei Budget e dei Report, il tutto fortemente integrato con esempi ed esercitazione pratiche in Excel®.

€ 1.350,00 + iva

Modelli EXCEL® Gratis Form di ISCRIZIONE

CORSO ACCREDITATO - RILASCIO CREDITI FORMATIVI

corso in controllo di gestioneIl Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, su parere favorevole del Ministero della Giustizia, ha deliberato l'inserimento della Business School MELIUSFORM nell'elenco delle Associazioni di iscritti nell'Albo e degli altri soggetti autorizzati all'organizzazione di attività di "formazione professionale continua", istituito ai sensi dell'art.9,co.1, del Regolamento FPC; ne consegue che MELIUSFORM è autorizzata ad organizzare, in ambito nazionale, attività formative in aula a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. L'autorizzazione ha validità fino al 31 dicembre 2019 (salvo revoca), termine del triennio formativo in corso.

La frequenza al Corso di Specializzazione 
dà diritto al rilascio dei seguenti Crediti Formativi: 48 Crediti (un credito per ciascuna ora di formazione erogata).

In forza dell'autorizzazione del CNDCEC, il rilascio dei Crediti Formativi è estensibile anche a chi esercita la professione fuori dalla provincia di Roma e Milano.

 

Inoltre, Meliusform è Ente accreditato dal Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro (come da delibera n.70 del 20 aprile 2018) "all'organizzazione e svolgimento dei corsi di formazione nei confronti dei Consulenti del Lavoro, di associazioni iscritti agli albi e altri soggetti di cui all'art.7 comma 2 del D.P.R. 7 agosto 2012 n.137". Pertanto la frequenza al Corso di Specializzazione dà diritto al rilascio di Crediti Formativi agli iscritti agli Ordini dei Consulenti del Lavoro (un credito per ciascuna ora di formazione erogata).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel: +39 06.62205420
E-mail: infomaster@meliusform.it

oppure compila il form

  

(informativa sulla privacy)
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •    
         
         
    ​​

Video news

  • Il nuovo ruolo strategico dell'Analisi degli Scostamenti

  • Il Budget: Lo strumento di lavoro organizzativo per eccellenza

Altri master e corsi in AULA

Master e corsi experience - in formula BLENDED