26° edizione - Executive Master
26° edizione - Executive Master
Strategy, Digital & Sales
6 mesi - 42 lezioni - 21 Week-end - 168 ore
Lezioni in Formula Sabato - dalle ore 9:30 alle 18:30
Data
dal 26 Marzo 2022
Format
  • Live streaming:
    VLS
  • Aula:
    Milano, Roma
Durata
6 mesi - 42 lezioni - 21 Week-end - 168 ore
- 20 %
Per i primi 7 Iscritti

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
LIVE STREAMING 1
| dal 26 Marzo 2022
€ 4.343,20
->
€ 3.474,56
MILANO
| dal 26 Marzo 2022
€ 4.819,00
->
€ 3.855,20
ROMA
| dal 26 Marzo 2022
€ 4.819,00
->
€ 3.855,20

 

Partnership e Certificazioni
Business Scholl Partner 24ORE Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
Partners e certificazioni

€ 3.950,00 + iva

€ 3.160,00 + iva in aula

(quota oraria: 19,00 € / ora)

€ 3.560,00 + iva

€ 2.848,00 + iva in VLS

(quota oraria: 17,00 € / ora)

X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi obbligatori (*)


Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare Privacy Policy di MELIUSform s.r.l.

Perché scegliere questo MASTER

  • Formazione completa sui processi della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management).
  • Lezioni arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con simulazioni, esercitazioni, case study ed un Project Work finale per lavorare ad un marketing plan con approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alla campagne web e social fino alle strategie di vendita), accedendo alla possibilità di vincere una borsa di studio finale.
  • Faculty professionale per confrontarsi fin da subito con esperti che operano nel settore da diverso tempo.
  • Accompagnamento e supporto con successo alla carriera da parte dell'Ufficio Placement, per l'ingresso in azienda o riqualificazione del percorso professionale.

Quota di Partecipazione

Early Bird (per i primi 7 iscritti)

MASTER in LIVE STREAMING

€ 2.848,00 + iva

€ 3.560,00 + iva

MASTER in AULA

€ 3.160,00 + iva

€ 3.950,00 + iva

  • 25
    Anni di esperienza
  • +500
    Edizioni Master
  • 150
    MATCHING CON LE AZIENDE
  • 300
    Docenti professionisti
  • +90%
    Placement & stage
Per i primi 7 iscritti: - 20% sulla quota di iscrizione
Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del MASTER

x
| dal 26 Marzo 2022
NEW
€ 4.343,20
->
€ 3.474,56
per i primi 7 Iscritti
(€/h 19,00)
| dal 26 Marzo 2022
€ 4.819,00
->
€ 3.855,20
per i primi 7 Iscritti
(€/h 19,00)
| dal 26 Marzo 2022
€ 4.819,00
->
€ 3.855,20
per i primi 7 Iscritti
(€/h 19,00)

EARLY BOOKING
E’ attiva una speciale promozione che garantisce una riduzione del 20%  sulla Quota di Partecipazione .

La quota di iscrizione all'intero Master è di € 3.950,00 + iva -> € 3.160,00 + iva in Aula , € 3.560,00 + iva -> € 2.848,00 + iva in Video Live Streaming

L’importo può essere corrisposto in un'unica soluzione o in quattro rate mensili (senza interessi).
 

I moduli/corsi del Master possono essere acquistati anche separatamente e danno diritto ad un attestato di frequenza del modulo/corso. 


​Le quote di iscrizione ai singoli moduli/corsi sono le seguenti:

Modulo formativo Quota in Aula Quota in Live Streaming
Modulo 1 - BUSINESS FUNDAMENTALS

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 2 - MARKETING STRATEGICO

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 3 - MARKETING OPERATIVO

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 4 - DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 5 - SALES MANAGEMENT

€ 760,00 + iva

€ 950,00 + iva

€ 688,00 + iva

€ 860,00 + iva
Modulo 6 - SOFT SKILL PER LA VENDITA

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 7 - WEB MARKETING ED E-COMMERCE

€ 960,00 + iva

€ 1.200,00 + iva

€ 864,00 + iva

€ 1.080,00 + iva
Modulo 8 - SOCIAL MEDIA MARKETING

€ 392,00 + iva

€ 490,00 + iva

€ 352,00 + iva

€ 440,00 + iva
Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 5
SALES MANAGEMENT
Quota in Aula
€ 950,00 + iva € 760,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 860,00 + iva € 688,00 + iva
Modulo 6
SOFT SKILL PER LA VENDITA
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva
Modulo 7
WEB MARKETING ED E-COMMERCE
Quota in Aula
€ 1.200,00 + iva € 960,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 1.080,00 + iva € 864,00 + iva
Modulo 8
SOCIAL MEDIA MARKETING
Quota in Aula
€ 490,00 + iva € 392,00 + iva
Quota in Live Streaming
€ 440,00 + iva € 352,00 + iva


É anche possibile finanziare la quota di partecipazione tramite SELLA PERSONAL CREDIT (del Gruppo Banca Sella), in 12, 18 o 24(1) rate a INTERESSI ZERO (clicca qui per ulteriori informazioni relative ai Finanziamenti a INTERESSI ZERO).

(1) 12, 18 o 24 rate mensili a interessi zero, iniziativa NON CUMULABILE con altre promozioni eventualmente in corso.

Cosa apprenderai da questo Executive Master in MARKETING MANAGEMENT

  • Modulo 1
    BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
    MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
    MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
    DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
    SALES MANAGEMENT
  • Modulo 6
    SOFT SKILL PER LA VENDITA
  • Modulo 7
    WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • Modulo 8
    SOCIAL MEDIA MARKETING

PROGRAMMA DETTAGLIATO

La faculty dell' Executive Master è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

Dicono di noi

L'Executive Master in Marketing Management nasce dall'integrazione di tutti gli aspetti che contestualizzano oggi il marketing management, Strategy, Digital & Sales, e dalla lunga tradizione nell’area Marketing della Business School Meliusform caratterizzandosi per i seguenti plus: 

  • Visione Integrata. Il Master combina gli elementi imprescindibili del marketing strategico e operativo, arricchendo queste competenze con due focus importanti: sales (negoziazione, customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) e digital marketing (digital strategy e del social media management).

  • Taglio pratico e Project Work. Durante il percorso i partecipanti saranno messi in grado di redigere un marketing plan, gestire la comunicazione di un prodotto, realizzare campagne sul web e sui social media e strutturare e gestire strategie di vendita, il tutto grazie al ricorso costante e progressivo nel programma di numerose esercitazioni ed alla presenza finale di un Project Work, attraverso il quale i partecipanti - guidati step by step da un mentor nella costruzione di un piano di Marketing - consolidano pragmaticamente le competenze acquisite durante le lezioni frontali. I Project Work più meritevoli saranno premiati con Borse di Studio (fino a 1.000 euro) e pubblicati su tutti i canali social della Business School.

  • Mixed learning. Possibilità di fruire del Master, a scelta, in una o più delle seguenti modalità e combinazioni: in aula tradizionale, in live streaming, interagendo real time con i docenti e gli altri partecipanti (clicca qui per vedere la piattaforma VLS Meliusform), oppure blended scegliendo un mix tra tutte le modalità erogative proposte dalla Business School (aula, VLS, on demand, ecc.). Inoltre è garantito, a tutti i partecipanti, l’ulteriore vantaggio di poter ricorrere ad approfondimenti o recupero lezioni on demand (in caso di assenze), sia attraverso la piattaforma digitale VLS (già il giorno successivo all’evento), sia ricorrendo alla piattaforma e-learning che ha il privilegio di mostrare gli approfondimenti tematici in video SCORM con elevata qualità funzionale e grafica (vedi qui demo).

  • Qualità Meliusform. Con oltre 20 anni di storia nella formazione manageriale, migliaia di partecipanti, il conseguimento di premi prestigiosi nel mondo della formazione (come il Premio Adriano Olivetti nella ricerca ed innovazione - indetto dall’AIF - e il Premio Innovazione SMAU), la Business School si è sempre distinta per l’attenzione riservata ai suoi iscritti, la qualità dei contenuti e della Faculty, e per un  Servizio Placement che mira a massimizzare il personal branding dei partecipanti con un portfolio di competenze distintivo sul mercato del lavoro.

Video news

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • La Blue Ocean Strategy. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Cos’è che rende diversa un’azienda? Ce ne parla il Dott. L. Federici, docente in area Marketing

  • Entra in MELIUSform Business School e vivi l'esperienza unica dei nostri Executive Master. Shape Your Future Together

  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Video in evidenza

Scopri i percorsi formativi dell'area Marketing

App my meliusform

 

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •    
         
         
    ​​

Video news

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • App MyMeliusform: la formazione a portata di click

  • MELIUSform Business School - Formazione di alta qualità

  • Diventa un Account Manager e specializzati nell’ambito Marketing & Sales

  • Nelle stesse circostanze persone diverse agiscono in modi diversi. Ce ne parla la Dott.ssa C. Calluso, docente in area Marketing

  • La Blue Ocean Strategy. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Come possiamo comprendere se una organizzazione avrà successo? Ce ne parla il Dott. S. Bruno, docente in area Marketing

  • Perché la leva di prodotto è così importante in un piano marketing? Ce ne parla il Dott. S. Moriconi, docente in area Marketing

  • Cos’è che rende diversa un’azienda? Ce ne parla il Dott. L. Federici, docente in area Marketing

  • Entra in MELIUSform Business School e vivi l'esperienza unica dei nostri Executive Master. Shape Your Future Together

  • Il marketing dei servizi differisce dal marketing dei beni. Ce ne parla il Dott. G. Zazzerini, docente in area Marketing

  • Le nuove strategie di comunicazione per i canali di vendita. Ce ne parla il Dott. S. Poledrini, docente in area Marketing

  • Il digital marketing nell’era dei micromomenti. Ce ne parla il Dott. F. Rubini, docente in area Marketing

  • Saper comunicare con efficacia. Ce parla il Dott. E. Bellafiore, docente in area Marketing

  • Il Business Plan è un strumento utile per tutte le aziende. Ce ne parla il Dott. G. Ferrari, docente in area Marketing

Master e corsi ON DEMAND

    Scopri gli altri MASTER e CORSI