Tel: +39 06.62205420
24° edizione - Executive Master
6 mesi - 38 lezioni - 19 Week-end - 152 ore d'aula
Lezioni in Formula Sabato - dalle ore 9:30 alle 18:30 + 3 Venerdì - dalle ore 9:30 alle 18:30

L'elevato grado di specializzazione della materia, la complessità dei processi di sviluppo (contabilità analitica, budgeting, reporting, ecc. ) e le particolari tecniche di analisi (scostamenti, correttivi operativi e strategici, ecc.) fanno degli esperti in Programmazione e Controllo di Gestione tra le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro. Per questa ragione Meliusform, con oltre 20 anni di storia nel Master in Controllo di Gestione, ha investito molto nell'innovazione dei contenuti didattici e nella ricerca di una faculty esperta, capace di riprodurre in aula delle best practices di successo, già sperimentate in aziende nazionali ed internazionali. 
La disciplina, in costante evoluzione, ha richiesto continui adeguamenti del programma con particolari cenni pratici agli strumenti avanzati del controllo di gestione (activity based costing e activity based management, mappe strategiche, balanced scorecard, execution premium). Il programma è arricchito anche da un ciclo di esercitazioni in Advanced Excel® e di una sezione e-learning con video-lezioni di approfondimento (o di eventuale recupero delle assenze in aula) in modo da differenziare il Master da quelli più accademici e tradizionali, e conferirgli quella veste innovativa che fin dall'inizio gli è stata riconosciuta dalla comunità professionale (tutti i moduli del Master sono accreditati in forza dell'autorizzazione del Consiglio Nazionale dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) dalle stesse aziende clienti.

€ 3.150,00 + iva

€ 2.677,50 + iva

Riduzione del 15% per iscrizioni fino al 30 Settembre 2017
Scarica la BROCHURE Modelli EXCEL® Gratis Registrati alle SELEZIONI Form di ISCRIZIONE

 

Alcuni servizi del Master sono offerti da:

   


MASTER ACCREDITATO - RILASCIO CREDITI FORMATIVI

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, su parere favorevole del Ministero della Giustizia, ha deliberato l'inserimento della Business School MELIUSFORM nell'elenco delle Associazioni di iscritti nell'Albo e degli altri soggetti autorizzati all'organizzazione di attività di "formazione professionale continua", istituito ai sensi dell'art.9,co.1, del Regolamento FPC; ne consegue che MELIUSFORM è autorizzata ad organizzare, in ambito nazionale, attività formative in aula a favore degli iscritti negli Albi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. L'autorizzazione ha validità fino al 31 dicembre 2019 (salvo revoca), termine del triennio formativo in corso.

La frequenza all'Executive Master in Controllo di Gestione e Programmazione Aziendale dà diritto 
al rilascio dei seguenti Crediti Formativi, in quanto i seguenti moduli/corsi formativi interni al programma del Master sono stati accreditati (un credito per ciascuna ora di formazione erogata):

  • 1° Modulo/Corso in "Il Bilancio come strumento di informazione e controllo ": 40 c.f.
  • 2° Modulo/Corso in "Business Planning & Financial Modelling: dal Business Plan alla valutazione dei progetti di investimento": 24 c.f.
  • 3° Modulo/Corso in "Tesoreria Aziendale": 32 c.f.
  • 4° Modulo/Corso in "Controllo di Gest. e Sistemi di Programm.": 40 c.f.

In forza dell'autorizzazione del CNDCEC, il rilascio dei Crediti Formativi è estensibile anche a chi esercita la professione fuori dalla provincia di Roma e Milano.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel: +39 06.62205420
E-mail: infomaster@meliusform.it

oppure compila il form


  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •    
         
         
    ​​

Altri master e corsi in AULA

Master e corsi experience - in formula BLENDED